1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Tu Papa Francesco

alfonso baiano papa francesco"Tu Papa Francesco" del Cantautore Alfonso Baiano, viene pubblicato su tutti i digital store

Per ascoltare e scaricare il brano Clicca qui
Per scaricare il testo e guardare il Video Clicca qui

Share

Singolo Santo Padre Pio

santo padre pioUn semplice ed umile Frate che ha provato sulla sua pelle la sofferenza del Cristo Gesù. Amato e venerato in tutto il mondo, ha trasmesso a tanti fratelli la pace, la sicurezza e l’amore del Signore.
Un uomo che ha saputo soffrire e ha saputo trasmettere con grande coraggio l’amore di Dio e l’amore di Maria. 
Un uomo tutto preghiera pieno di fede. Quante volte ci siamo chiesti dov’è la nostra fede? L’abbiamo mai cercata?
Quanti perché, quanti dubbi, nella nostra fragile umanità.
Forse dobbiamo dare una svolta alla nostra vita, rinunciare al peccato, buttare giù questo muro che ci divide da Dio, e ritrovare nella nostra anima quella parola, quel dono che venne da Dio… Fede.

 

 

A febbraio 2018 il brano dedicato al Santo Padre Pio è stao pubblicato su tutti i digital store.
Per scaricare il testo clicca qui
Per ascoltare il brano clicca qui

Share

Nuovo Album - Remix Story 97 - 18

copertina cd alfonso baiano sitoAlfonso Baiano come cantautore partenopeo, si racconta attraverso la musica scegliendo i brani che hanno segnato il cambiamento nella sua vita spirituale.


Esce l’album Remix Story ed è subito pubblicato su tutti i Digital Store. L’album è presente su iTunes, Spotify, Amazon, Youtube, etc… ed è composto da 10 brani che hanno segnato il suo percorso di vita.

Alfonso Baiano è un cantautore e musicista partenopeo di ispirazione cristiana che canta dal 2000 il suo messaggio musicale sul genere pop rock. Molto noto è apprezzato per come esprime la sua fede Cristiana e il suo genere musicale.

Share

Leggi tutto...

Disco "Il tuo Amore"

Il Disco “Il tuo Amore” contiene 5 favolosi brani tratti dal demo  anno 2001. Ringrazio il mio caro papà Giuseppe (che oggi mi osserva dal cielo) per il suo incoraggiamento iniziale. 

Ne parla Stefano Bonelli Holy Rock
Il disco in questione in pratica è buon prodotto senza infamia e senza lode,un disco fatto per trascorrere alcuni minuti in tranquillità, certo che se vogliamo approfondire l’ascolto,allora Alfonso Baiano ci fa scoprire alcune verità fondamentali del vivere liberamente la vita cristiana , che è rispondere “liberamente e responsabilmente alla chiamata di Dio alla santità.

Share

Leggi tutto...

Ascolta alcuni brani

Chi è online

Abbiamo 55 visitatori e nessun utente online