1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Cristo Re

Esce il nuovo singolo dal Titolo “Cristo Re”

Cristo Re

Alfonso Baiano in questo brano ci invita al credo in Cristo Gesù che ancora opera come 2000 anni fa. Le vittorie continue di Gesù ancora oggi stupiscono il mondo intero. È succederà e succederà, Con Cristo Re noi vinceremo. È un invito di incoraggiamento per tutti coloro che vivono il momento della prova.


(Gv 1, 14 - 18) 14E il Verbo si fece carne e venne ad abitare in mezzo a noi; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, gloria come del Figlio unigenito che viene dal Padre, pieno di grazia e di verità. 15Giovanni gli dà testimonianza e proclama: «Era di lui che io dissi: Colui che viene dopo di me è avanti a me, perché era prima di me». 16Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto: grazia su grazia. 17Perché la Legge fu data per mezzo di Mosè, la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo. 18Dio, nessuno lo ha mai visto: il Figlio unigenito, che è Dio ed è nel seno del Padre, è lui che lo ha rivelato.


Scarica il Testo Qui

Ascolta il brano Qui

Share

Sulle Tue Orme

COPERTINA CD FRONTALEweb

Il cantautore Alfonso Baiano lancia il suo quinto lavoro discografico composto da 10 brani. Nel nuovo CD il cantautore si esprime nella preghiera e nell'attualità del momento che tutti viviamo in questo periodo.

Alfonso Baiano più volte ha sperimentato che senza Dio al centro della vita nulla è possibile. Il vero amore e la giusta serenità la si trova solo in Lui e nel ringraziarlo per tutto ciò che ci dona.

Share

Leggi tutto...

Tu Papa Francesco

alfonso baiano papa francesco"Tu Papa Francesco" del Cantautore Alfonso Baiano, viene pubblicato su tutti i digital store

Per ascoltare e scaricare il brano Clicca qui
Per scaricare il testo e guardare il Video Clicca qui

Share

Singolo Santo Padre Pio

santo padre pioUn semplice ed umile Frate che ha provato sulla sua pelle la sofferenza del Cristo Gesù. Amato e venerato in tutto il mondo, ha trasmesso a tanti fratelli la pace, la sicurezza e l’amore del Signore.
Un uomo che ha saputo soffrire e ha saputo trasmettere con grande coraggio l’amore di Dio e l’amore di Maria. 
Un uomo tutto preghiera pieno di fede. Quante volte ci siamo chiesti dov’è la nostra fede? L’abbiamo mai cercata?
Quanti perché, quanti dubbi, nella nostra fragile umanità.
Forse dobbiamo dare una svolta alla nostra vita, rinunciare al peccato, buttare giù questo muro che ci divide da Dio, e ritrovare nella nostra anima quella parola, quel dono che venne da Dio… Fede.

 

 

A febbraio 2018 il brano dedicato al Santo Padre Pio è stao pubblicato su tutti i digital store.
Per scaricare il testo clicca qui
Per ascoltare il brano clicca qui

Share

Ascolta alcuni brani

Chi è online

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online